20 Gennaio 2023

OGGETTO: Entrata in funzione dell’Albo e presentazione delle domande ai fini del primo popolamento.

Dal 5 gennaio 2023 alle ore 12.00 i soggetti interessati all’iscrizione all’Albo potranno inserire le domande sul portale, raggiungibile tramite selezione di apposita scheda “Albo dei gestori della crisi di impresa” presente nell’area “Servizi” nella pagina https://pst.Giustizia.it/PST/it/services.page.
Ai fini della consultazione da parte dei Magistrati per la selezione dei gestori da nominare nelle procedure regolate dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza e da parte del pubblico in generale, l’Albo sarà disponibile dopo il primo popolamento straordinario, all’esito della procedura di verifica delle domande presentate.

Fino al 31 marzo 2023, in funzione della creazione di un primo elenco di soggetti incaricabili nelle procedure indicate, si svolgerà la fase di presentazione delle domande da parte dei soggetti interessati all’iscrizione e di valutazione delle stesse ad opera dell’ufficio competente.
Dal 1° aprile 2023 l’Albo sarà costantemente aggiornato ed accessibile in consultazione al pubblico e ai Magistrati, nei limiti e con le modalità previste dall’art. 3 D.M. 75/2022 e nei termini di cui all’art. 5, co. 2. Nelle more, quindi, l’assegnazione degli incarichi da parte dell’Autorità Giudiziaria proseguirà in conformità alle prassi attualmente vigenti.

AGGIORNAMENTO DEL 20.01.2023 –> https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_3_14_8.page

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Modificato: 23 Gennaio 2023