26 Ottobre 2021

Si informano gli Iscritti che sono aperte le iscrizioni all’incontro formativo “SUCCESSIONE NEL PATRIMONIO DIGITALE E LIMITI DELL’AUTONOMIA PRIVATA” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Piacenza e dalla Camera Civile di Piacenza in memoria dei Colleghi Massimo Burgazzi e Stefano Dall’Argine.

L’incontro, accreditato con tre crediti formativi in materia obbligatoria, si terrà venerdì 5 novembre 2021 (h. 15.00 – 18.30) presso Laboratorio Aperto Piacenza Ex Chiesa del Carmine, Piazza Casali, 10 – Piacenza; è possibile iscriversi inviando una e-mail con oggetto “ISCRIZIONE EVENTO 5 NOVEMBRE 2021” all’indirizzo assistenza.iscritti@piacenzaordineavvocati.it entro le ore 12,30 di mercoledì 3 novembre.

La capienza è limitata a 100 posti a sedere; solo qualora le iscrizioni superassero la disponibilità massima dei posti verrà attivato collegamento mediante piattaforma Teams per consentire la partecipazione da remoto a Coloro che, secondo l’ordine cronologico di ricezione della e-mail di prenotazione, non fossero riusciti ad iscriversi tempestivamente per la partecipazione in presenza.

L’accesso al Convegno è subordinato al possesso di certificazione verde COVID-19 (green pass) ed alla rilevazione della temperatura corporea; i relativi controlli verranno effettuati all’ingresso da personale della Croce Rossa Italiana.

La registrazione dei presenti avverrà a partire dalle 14,45; si invitano gli Iscritti a presentarsi per tempo così da prevenire assembramenti. Al termine dell’incontro verranno raccolte le firme di uscita ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi. Si raccomanda pertanto di accedere ordinatamente al desk destinato alla verifica delle presenze mantenendo adeguato distanziamento interpersonale e senza creare assembramenti.

Modificato: 27 Ottobre 2021