20 Aprile 2022

Si informano gli iscritti che sono aperte le iscrizioni al convegno “Quale Riforma per la giustizia penale?” organizzato dall’Ordine Avvocati di Piacenza.

L’inconro, accreditato per 4 crediti formativi, si terrà martedì 3 maggio 2022 (dalle ore 15,00 alle ore 19,00) presso il Laboratorio Aperto Piacenza – Ex Chiesa del Carmine, Piazza Casali8 10 – Piacenza.

E’ possibile iscriversi entro venerdì 29 aprile 2022 presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati con contributo di euro 10,00 da versare alla segreteria dell’Ordine Avvocati.

Gli iscritti di altri Fori possono chiedere di partecipare tramite mail con oggetto “Iscrizione convegno 3 maggio 2022” all’indirizzo:assistenza.iscritti@piacenzaordineavvocati.it. La registrazione dei presenti avverrà a partire dalle ore 14,45 presso il desk dedicato; si raccomandano i partecipanti a presentarsi con congruo anticipo per consentire il tempetivo avvio dei lavori. Al termine dell’incontro verranno raccolte le firme ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi.

L’accesso al convegno, allo stato, NON è subordinato al possesso i certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS); si rinvia, comunque, alla disciplina vigente alla data prevista.

Download Documenti:

Modificato: 20 Aprile 2022