15 Giugno 2022

L’Ordine di Piacenza in collaborazione con l’Università Cattolica di Piacenza, l’Ordine Avvocati di Lodi e Cremona, ha organizzato il secondo di tre eventi che si terrà presso l’Università Cattolica dal titolo “Verso la riforma del processo penale”.

L’evento è stato accreditato con n. 3 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria ed è gratuito.

Per ragioni organizzative e richieste di  iscrizione all’evento andranno effettuate inviando e-mail al seguente indirizzo: assistenza.iscritti@piacenzaordineavvocati.it entro e non oltre il giorno

21 giugno 2022 alle ore 12.

Si precisa inoltre che i crediti formativi saranno assegnati soltanto in caso di partecipazione in presenza.

Modificato: 25 Giugno 2022