5 Ottobre 2020

Per partecipare all’evento del 16 p.v. “L’Ordinamento Giudiziario: le news sulle modifiche”, gli iscritti riceveranno una mail da coa.piacenza@formazioneavvocatura.it . Il testo della mail sarà semplicemente “Partecipa alla riunione di Microsoft Teams”.  Cliccando su detto invito, si aprirà il browser e comparirà la scritta “Consenti di aprire Teams”. Cliccando su “Consenti”, ciascun iscritto entrerà in sala di attesa della riunione e dovrà attendere di essere ammesso dal gestore della riunione.

Dopo essere stato ammesso, ciascun partecipante dovrà alzare la mano (si clicca sulla mano che compare nella barra in basso allo schermo). Nel corso della riunione, di quando in quando il gestore chiederà in chat a tutti i partecipanti di alzare la mano con la stessa modalità (allo scopo di verificare le presenze).

Eventuali domande al relatore potranno essere prenotate dai partecipanti in chat.

Nel corso della riunione, si invitano tutti i partecipanti a tenere i microfoni spenti fino al momento di esporre eventuali domande al relatore.

Per partecipare all’evento non è necessario aver scaricato Microsoft Teams ma sarà sufficiente seguire le istruzioni sopra riportate.

Condividi:

Telegram Facebook