VIOLENZA DI GENERE: CONOSCENZA DEL FENOMENO & STRUMENTI GIURIDICI PER CONTRASTARLA

VIOLENZA DI GENERE: CONOSCENZA DEL FENOMENO & STRUMENTI GIURIDICI PER CONTRASTARLA

L’Associazione Dafne Onlus, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Vasto e l’Ordine degli Avvocati di Lanciano, organizzano una serie di 𝒊𝒏𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒊𝒗𝒊 𝒐𝒏𝒍𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒄𝒂𝒕𝒊 𝒂𝒍 𝒇𝒆𝒏𝒐𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑽𝒊𝒐𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝑮𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒆 𝒂𝒈𝒍𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒖𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒈𝒊𝒖𝒓𝒊𝒅𝒊𝒄𝒊 𝒏𝒆𝒄𝒆𝒔𝒔𝒂𝒓𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒅𝒊𝒇𝒆𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒆 𝒆 𝒅𝒆𝒊 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊/𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒖𝒃𝒊𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂.

Questo Corso di aggiornamento vuole essere un contributo al necessario e urgente ripensamento del funzionamento della giustizia civile e minorile rispetto alla violenza contro le donne e alla violenza assistita subita dai bambini e dalle bambine.

Si tratta di un percorso di formazione professionale per approfondire accuratamente un tema ancora oggi conosciuto in maniera sommaria.

Per Avvocati/e è previsto il rilascio di 𝟐𝟎 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢𝐭𝐢 e sarà possibile accedere al percorso ad un costo agevolato.

Il Corso si terrà *𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ı̀ 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟓.𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟗.𝟎𝟎 a partire 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟐 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝟐𝟒 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨.

(*le date potranno subire variazioni)

𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥❜𝐢𝐧𝐝𝐢𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐦𝐚𝐢𝐥:

corsoviolenzadigenere.dafne@gmail.com

𝐏𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝟐𝟎 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐.

– Programma del Corso in allegato

Per info contattare: