Evento “Rete di Protezione nelle dipendenze” – 23 Settembre 2022 Università Cattolica

DATA E LUOGO:
Venerdì 23 settembre 2022, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, si terrà all’Università Cattolica di Piacenza.

Il convegno che avrà ad oggetto l’integrazione delle competenze tra Giudice Tutelare, ADS e SerDP è organizzato dal nostro Ordine, insieme ai Servizi per le dipendenze dell’Azienda USL di Piacenza e vedrà come relatori rappresentanti del nostro foro, dei servizi sanitari e sociali e la Presidente della Sezione Civile del nostro Tribunale, Dottoressa Marisella Gatti.

CREDITI FORMATIVI:
L’Ordine Avvocati di Piacenza ha accreditato l’evento per n. 3 crediti formativi.

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni potranno essere fatte sul portale Sfera o, per coloro che non lo avessero attivato, inviando una e-mail: assistenza.iscritti@piacenzaordineavvocati.it entro e non oltre giovedì 22 settembre ore 12:00.

settembre 2022
15:30 | 18:30