Evento AIGA Webinar “Le modifiche al Codice del Consumo” del 31 marzo 2022 (dalle 15:00 alle 18:00) sulla Piattaforma “Google Meet”
Cari Colleghi,
con piacere Vi invitiamo al Webinar in oggetto, organizzato dalla nostra Sezione, al quale sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.
Iscrizioni entro il giorno 29 marzo 2022 (e comunque fino al raggiungimento del numero massimo di 250 posti disponibili) tramite il seguente modulo Google (tranquilli, non si tratta di spam né di virus: è solo uno strumento che vi consente di iscrivervi in pochi click all’evento):
https://forms.gle/rogeo6Zj8EwAaw7C6
Attenzione: EVENTO GRATUITO PER I SOLI SOCI AIGA PIACENZA
Il pagamento della quota d’iscrizione (€ 10,00) può essere effettuato in due modi:
1) CON PAYPAL (dovete però possedere un account PayPal):
– cliccate il seguente link: https://paypal.me/aigaPiacenza?locale.x=it_IT
– digitate l’importo di € 10,00 e indicate la causale “WEBINAR CODICE CONSUMO”;
– confermate il pagamento.
2) CON BONIFICO BANCARIO ALL’IBAN: IT69U0515612600CC0000033617
L’evento verrà erogato sulla piattaforma GOOGLE MEET, per accedere alla quale è necessario disporre di un proprio Account Google.
Non l’avete ancora? Niente paura: in allegato vi trasmettiamo delle brevi Istruzioni grazie alle quali sarete in grado di:
– crearvi un account Google (se ancora non lo avete);
– partecipare al Webinar.
Sempre in allegato trovate anche:
– la Locandina dell’evento;
– il Regolamento che vi spiega nel dettaglio come si svolgerà il Webinar e cosa dovrete fare per ottenere l’accreditamento.
NB: Il link per partecipare sarà trasmesso via e-mail agli iscritti nella mezz’ora che precede l’inizio del Webinar (e quindi tra le 14.30 e le 15 del 24 febbraio 2022). I partecipanti potranno subito cliccare il link, chiedere l’ingresso alla piattaforma e, una volta entrati, attendere l’inizio del Webinar con il MICROFONO SPENTO e la FOTOCAMERA ACCESA (v. INFO TECNICHE GOOGLE MEET – PAG. 2).
Rimaniamo naturalmente a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.
Non mancate!
Un caro saluto e a presto.
31
marzo 2022