5 Novembre 2022

L’Ordine degli Avvocati di Parma, la Fondazione dell’Avvocatura Parmense e l’Università di Parma, nell’ambito del programma di Formazione Continua 2022, hanno organizzato un evento formativo dal titolo “GIUSTIZIA RIPARATIVA E MEDIAZIONE PENALE: PROFILI NORMATIVI ED ESPERIENZE” che si terrà martedì 8 novembre 2022 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Parma dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione tramite il portale Riconosco” dal 3 al 6 novembre 2022, salvo esaurimento dei posti disponibili.

E’ stato richiesto l’accreditamento al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parma.

Si avverte che non verranno riconosciuti crediti formativi a coloro i quali, pur registrando la propria presenza all’ingresso, si assentino dal locale ove si svolge l’evento formativo per un periodo superiore a minuti 30 (Delibera COA Parma 13.11.2012).

Con l’iscrizione si acconsente all’uso dei dati relativi all’iscrizione e partecipazione all’evento, nei limiti indicati nell’informativa allegata.

Procedura di iscrizione:

Modificato: 5 Novembre 2022