26 Gennaio 2024

Si dà notizia del bando di concorso indetto da Lions Club Trani Ordinamenta Maris, il Lions Distretto 108AB Puglia ed il Lions Multidistrettuale 108 Italy, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, della Regione Puglia e dell’Università degli Studi di Bari, del Comune di Trani e dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

Il premio consisterà in una somma in danaro pari ad euro 3.000,00 (tremila/00) per il primo classificato, in euro 2.000,00 (duemila/00) per il secondo classificato ed in euro 1.000,00 (mille/00) per il terzo classificato. Al primo classificato verrà, altresì, riconosciuto un abbonamento di durata annuale di una banca dati e di testi pubblicati in materie giuridiche.

Possono concorrere al Premio le avvocate, con un’età massima di trentacinque anni, che abbiano conseguito l’abilitazione alla professione forense a partire dal 1 gennaio 2016 e siano iscritte in un Albo degli Ordini degli Avvocati in Italia.

Gli elaborati, in lingua italiana, dovranno essere redatti utilizzando il carattere times new roman, dimensione 12, interlinea 1,5, max 30.000 caratteri compresi gli spazi, accompagnate da una breve lettera di presentazione dell’autrice con l’espressa indicazione dell’Ordine di appartenenza.

Domanda di partecipazione: la domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il modello allegato (allegato n. 1) al presente bando di concorso, con accluse anche le eventuali dichiarazioni rese ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e la lettera di presentazione come richiesto nelle disposizioni precedenti,
deve essere in formato pdf, digitalmente sottoscritta dall’autrice e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Modificato: 7 Febbraio 2024