Udienze 26/02 dott. Borasi e dott. Bussi

Si comunica che per l’udienza di domani mercoledì 26 febbraio – monocratica dott. Bussi e dott. Borasi – un Consigliere si è reso disponibile a presenziare in udienza per le sostituzioni anche ex art. 97 IV comma c.p.p..

La cancelleria ha comunicato i nominativi dei difensori interessati; il Consigliere incaricato li sta contattando per renderli edotti dell’iniziativa.

Come detto, analoga soluzione si adotterà per le udienze penali dei prossimi giorni, previa ricezione dalla cancelleria dell’elenco dei difensori interessati che saranno contattati dal Consigliere che presenzierà all’udienza.

Si invitano i colleghi che avrebbero presenziato a tali udienze in forza di nuova nomina fiduciaria o quali sostituti processuali e che, pertanto, non risultassero dagli elenchi forniti dalle Cancelleria, a darne comunicazione all’ordine, prendendo nota in ogni caso della presente comunicazione.

Abbiamo avuto conferma dall’Ufficio del Giudice di Pace che le udienze civili e quelle penali della settimana sono tutte rinviate; i rinvii civili sono comunicati tramite p.e.c. ai difensori; per le udienze penali arriverà nei prossimi giorni comunicazione dei rinvii.

 

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità.