Richiesta per ESAMI STATO 10-12 dicembre 2019 VOLONTARI

Illustrissimi Presidenti, mi permetto di chiedere la Vostra collaborazione per lo svolgimento dei prossimi esami di stato che si terranno a Rimini dal 10 al 12 dicembre c.a..

In particolare, dall’esame delle domande sono emerse ben numero cinque richieste di ausilio di amanuense da parte di candidati portatori di handicap.

In questa fase è partito il consueto interpello presso gli uffici giudiziari, ma l’alto numero delle richieste e l’approssimarsi della data di svolgimento delle prove, mi spinge, già fin d’ora, a chiederVi se poteste fornire volontari a tal fine così da consentire anche a questi candidati di sostenere proficuamente l’esame di stato.

Vi ricordo che si tratta di un incarico gratuito per il quale occorre non essere laureati in giurisprudenza e scienze politiche e che occorre garantire la presenza per tutti i giorni in cui si svolgono gli esami dalle ore 8.00 al termine della prova.

Vi ringrazio già fin d’ora per l’attenzione e vi porgo i miei migliori saluti ed auguri di buone feste.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimenti si prega di contattare l’ufficio esami allo 051 201112.

 

IL PRESIDENTE DELLA PRIMA SOTTOCOMMISSIONE                                                       ESAMI AVVOCATO – SESSIONE 2019

F.to  Avv. Guido MASCIOLI