24 Febbraio 2020

Sulla base del provvedimento del dott. Brusati di questa mattina sono state inviate e saranno inviate le p.e.c. relative ai rinvii d’ufficio delle udienze civili disposti dai singoli Magistrati.

Quanto alle udienze penali: per l’udienza di domani – monocratica e collegiale – un Consigliere si è reso disponibile a presenziare in udienza per le sostituzioni anche ex art. 97 IV comma c.p.p..

Detto Consigliere nel pomeriggio sta contattando i difensori (riportati nell’elenco fornito dalla cancelleria) per renderli edotti dell’iniziativa.

Stessa soluzione si adotterà per le udienze penali dei prossimi giorni, previa ricezione dalla cancelleria dell’elenco dei difensori interessati che saranno contattati dal Consigliere che presenzierà all’udienza.

Si invitano i colleghi che avrebbero presenziato a tali udienze in forza di nuova nomina fiduciaria o quali sostituti processuali e che, pertanto, non risultassero dagli elenchi forniti dalle Cancelleria, a darne comunicazione all’ordine, prendendo nota in ogni caso della presente comunicazione.

L’udienza penale di domani del dott. Santacroce è rinviata d’ufficio; i difensori riceveranno comunicazione della data di rinvio.

Stessa sorte per le udienze civili dei Giudici di Pace previste per i prossimi giorni.

In ogni caso la situazione verrà monitorata giorno per giorno sia con riferimento al Tribunale che all’Ufficio del Giudice di Pace.

Condividi:

Telegram Facebook

Modificato: 18 Settembre 2020