30 Maggio 2020

Per evitare malintesi o incomprensioni che possono generare stati di agitazione, tanto giustificati quanto facilmente risolvibili, si precisa che le numerose comunicazioni che il nostro Ordine riceve quotidianamente vengono pubblicate sul sito in ordine cronologico di ricezione.

I rinvii che le cancellerie penali ci inviano in tempo utile (grazie a una collaborazione che ha richiesto e richiede giorno per giorno tempo, pazienza e disponibilità da parte di tutti) vengono tempestivamente caricate sul sito e possono essere via via superate dai successivi messaggi pervenuti da tanti altri uffici.

Tuttavia, come avrete avuto modo di notare da quando il nostro sito è stato aggiornato (ben prima del lockdown), i titoli delle varie sezioni (“Comunicazioni del Consiglio”, “Avvisi Uffici Giudiziari”, etc…) sono links attivi. Cliccando sul titolo accederete alla sezione completa contenente tutte le comunicazioni attinenti al titolo medesimo.

Pertanto, ove non presenti nella pagina iniziale, le notizie superate da messaggi successivi sono sempre e in ogni caso accessibili cliccando sul titolo della relativa sezione. Questo vale anche per le udienze penali. Con un semplice click sul link possiamo risolvere inutili preoccupazioni.

È inoltre possibile l’utilizzo del motore di ricerca inserendo il nome del giudice. Credo di avervi detto tutto.

Grazie della collaborazione.

Modificato: 18 Giugno 2020