21 Dicembre 2023

Si dà notizia del comunicato ricevuto da parte del nostro CPO.

Si  informa che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n.332 del 29/11/2023, l’Avviso per la formazione di un elenco di Avvocate esperte e di Avvocati esperti in diritto del lavoro e in diritto antidiscriminatorio a cui eventualmente coloro che vi hanno interesse, potranno affidare incarichi di consulenza e/o difesa giudiziale o stragiudiziale nei casi di discriminazione di cui al D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. e ii.

La domanda di iscrizione all’elenco dovrà essere presentata utilizzando lo schema di domanda allegato all’Avviso, firmato digitalmente, unitamente alla documentazione richiesta, e trasmessa entro e non oltre il 28/12/2023 via pec a: consparita@postacert.regione.emilia-romagna.it

L’iscrizione nell’elenco consegue all’esame favorevole sull’ammissibilità e completezza delle istanze pervenute. L’elenco sarà approvato con determinazione dirigenziale e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e sul sito internet istituzionale della Consigliera di Parità della Regione Emilia-Romagna. Tale pubblicazione avrà valenza di comunicazione al/la professionista interessato/a dell’avvenuta iscrizione nel suddetto elenco.

Vi inviamo in allegato gli atti pubblicati con preghiera di diffonderne la conoscenza e favorire la partecipazione. 

www.assemblea.emr.it/consigliera-di-parita

Allegato 1_ Schema di domanda

Condividi:

Telegram Facebook

Modificato: 8 Febbraio 2024