24 Maggio 2023

L’udienza predibattimentale e la questione dei riti speciali del 26/05/23
Relatori: Dott. Ivan Borasi, Giudice presso il Tribunale di Piacenza, e Avv. Giovanni Barbieri del Foro di Piacenza

dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso la sala convegni Piana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (3 crediti formativi; costo Euro 20,00)

Iscrizioni entro 25/05/23 tramite sistema SFERA previo pagamento di € 20 (a mezzo bonifico – dati disponbili su SFERA) – trasmettere contabile di bonifico a pagamento effettuato a assistenza.iscritti@piacenzaordineavvocati.it; la prenotazione sarà confermata dalla segreteria solo a pagamento effettuato.

Avvocati esterni non iscritti a SFERA: richiedere i dati per il pagamento e disponibilità dei posti a: assistenza.iscritti@piacenzaordineavvocati.it

Sede del corso: PIACENZA (PC) – AULA PIANA UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI PIACENZA

Modificato: 29 Maggio 2023