ANAC
1 elementoAltri contenuti - accesso atti
1 elementoPagamenti dell'amministrazione
2 elementiIBAN e Pagamenti informatici
1 elementoDisposizioni generali
7 elementi- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del 30/01/2024 validità 2024/2026
- Piano Triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del 29/04/2022 validità 2022/2024 confermato 28/3/23
- Piano Triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del 29/4/2022 validità 2022/2024
- Piano Triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del 31/3/2021 validità 2021/2023
- Piano Triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del. 28/01/2020 validità 2020/2022
- Piano Triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del. 29/01/2019 validità 2019/2021
- Piano Triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del. 12/07/2016 validità 2016/2018
Statuto e regolamento
7 elementi- Regolamento commissioni
- Regolamento tirocinio professionale
- Statuto e regolamento – Regolamento formazione COA di Piacenza
- Statuto e regolamenti – Regolamento difesa d’ufficio
- statuto e regolamento – Regolamento pareri congruità dei compensi relativi all’attività professionale forense
- statuto e regolamenti – regolamento pari opportunità
- Statuto e regolamenti – Regolamento Interno Commissioni
Spese di rappresentanza
1 elementoSovvenzione Contributi Sussidi vantaggi Economici
1 elementoSocietà partecipate
Nessun elementoResponsabile prevenzione Corruzione e Trasparenza
2 elementiProvvedimenti
1 elementoPersonale
2 elementiEnti Soci
1 elementoControlli rilievi sull’amministrazione
10 elementi- Controlli rilievi sull’Amministrazione – Obblighi di pubblicazione: Griglia di monitoraggio al 14/01/2025
- Controlli rilievi sull’Amministrazione – Obblighi di pubblicazione: Griglia di monitoraggio al 12/12/2023
- Controlli rilievi sull’Amministrazione – Obblighi di pubblicazione: Griglia di monitoraggio al 31/10/2022
- Controlli rilievi sull’Amministrazione – Obblighi di pubblicazione: Documento di attestazione 2022 e griglia di rilevazione
- Controlli rilievi sull’Amministrazione – Obblighi di pubblicazione: Documento di attestazione 2021 e griglia di rilevazione
- Controlli rilievi sull’Amministrazione – Obblighi di pubblicazione: Documento di attestazione 2020, griglia di rilevazione e Schede assolvimento obblighi
- Controlli rilievi sull’Amministrazione -Griglia di rilevazione 24/04/19
- Controlli rilievi sull’Amministrazione -Griglia di rilevazione 2018
- Controlli rilievi sull’amministrazione – Documento di attestazione 2018
- Controlli rilievi sull’Amministrazione -documento di attestazione
Consulenti e collaboratori
5 elementi- Consulenti e collaboratori Revisore dei conti Avv. Alessandro Buroni
- Tabella riepilogativa incarichi di consulenza e collaborazione 2021
- Consulenti e collaboratori Commercialista Dott. Luigi Anceschi
- Consulenti e collaboratori Consulente del Lavoro Dott.ssa Anna Maria Mentrasti
- Consulenti e collaboratori Responsabile DPO Avv. Paolo Mega
Consiglieri
10 elementi- Referente conservazione protocollo informatico 2023
- Responsabile ciclo attivo e passivo fatture 2023
- Responsabile rapporti Pubbliche Amministrazioni 2023
- Consiglieri quadriennio 2023/2026
- Curriculum Consiglieri quadriennio 2023-2026
- Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e di inconferibilità 2023
- Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e di inconferibilità 2022
- Curriculum Consiglieri quadriennio 2019-2022
- Consiglieri quadriennio 2015/2018
- Curriculum Consiglieri COA 2015/2018
Bilanci Annuali
21 elementi- Bilancio Preventivo 2025
- Bilancio Consuntivo 2024
- Bilancio consuntivo 2023
- Bilancio preventivo 2024
- Verbale assemblea 11/02/2023
- Bilancio Consuntivo 2022
- Bilancio Preventivo 2023
- Verbale assemblea 12/03/22
- Bilancio consuntivo 2021
- Bilancio preventivo 2022
- Bilancio preventivo 2021
- Bilancio consuntivo 2020
- Bilancio consuntivo 2019
- Bilancio preventivo 2017
- Bilancio consuntivo 2017
- Tabella costi contabilizzati 2018
- Bilancio preventivo 2020
- Bilanci annuali – bilancio preventivo 2018
- Bilanci Annuali – bilancio consuntivo 2018
- Bilanci Annuali – Bilancio preventivo 2019
- Bilanci Annuali-Verbale assemblea ord.2019
Beni immobili e gestione patrimonio
1 elementoBandi di gara e contratti
1 elementoArticolazione degli uffici
1 elementoAltri contenuti – nomina DPO
2 elementiAltri contenuti – corruzione
11 elementi- Relazione RPCT al 30/01/2024
- Link segnalazioni whistleblowing
- ATTO DI NOMINA IN QUALITA’ DI INCARICATO AUTORIZZATO AL TRATTAMENTO DEI DATI – Gestione delle segnalazioni “Whistleblowing”
- Regolamento per la protezione delle segnalazioni 2023 – Linee Guida ANAC
- RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022
- RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021
- RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2020
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018
- Regolamento WHISTLEBLOWING del. COA 12/02/2019
- Relazione annuale 2019 RPCT