25 Giugno 2019

FORMAZIONE GIURIDICA – SCUOLA ZINCANI

La Scuola Zincani ha bandito un concorso per l’assegnazione di borse di sudio del valore di euro 4.000 ciascuna destinata anche ai laureati in giurisprudenza che abbiano conseguito o intendano conseguire il diploma della Scuola di Specializzazione delle Scuole Legali, oppure il titolo di abilitazione alla professione di avvocato.

Il vincitore avrà diritto alla frequenza gratuita del Corso Ordinario di preparazione al Concorso in Magistratura, del Corso Annuale di preparazione all’esame di abilitazione forense e dei Laboratori avanzati di scrittura. Il vincitore, inoltre, parteciperà all’attività scientifica e redazionale (redazione materiali, pubblicazioni) e collaborerà all’attività divulgativa delle iniziative della Società.

Per maggiori dettagli circa i requisiti e le modalità del concorso, vi invitiamo a visitare la relativa pagina web ed alleghiamo il bando completo, pregandoVi di estendere tale opportunità ai vostri iscritti.

La Scuola Zincani, attiva da 40, si avvale di un comitato scientifico composto da oltre 100 componenti selezionati tra avvocati, magistrati e professori universitari.

Grazie al suo metodo, è presente inoltre in 20 sedi e vanta oltre l’80% dei promossi su base nazionale.

Zincani borsa di studio

Condividi:

Telegram Facebook

Modificato: 26 Giugno 2019